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Politica Risorse Umane di Commercialunione
Dal 1994 Commercialunione Prima gestisce 67 locali, suddivisi in 64 punti di ristorazione con insegna “A Modo Mio”;

la società impiega circa 450 dipendenti di cui 15 lavorano presso la sede.

Il nostro obiettivo è la customer satisfaction, dove il cliente rimane quotidianamente al centro dell’attenzione. Il lavoro di squadra e la collaborazione dei nostri professionisti sono volti alla soddisfazione delle esigenze del cliente e al suo servizio.

Carriera
In Commercialunione si tiene conto delle capacità tecniche che i nostri collaboratori acquisiscono e incrementano nel loro processo di formazione e sviluppo professionale.

Chi dimostra di avere potenzialità e predisposizione trova la possibilità di costruirsi una carriera all’interno del nostro organico.

La disponibilità, la voglia di crescere, la capacità di apprendere e di risolvere problemi, la continuità nella dedizione al cliente, la collaborazione, la visione d’insieme e il coinvolgimento nell’investimento aziendale costituiscono i cardini intorno ai quali è possibile sviluppare una crescita interna.

Formazione e crescita professionale

La formazione è un fulcro fondamentale per poter sviluppare le proprie competenze e capacità; oltre alla formazione obbligatoria, formuliamo piani di sviluppo individuali, formazione tecnica, di gestione e di lavoro di gruppo, a seconda delle figure di riferimento, tramite esperti interni ed esterni.

Le campagne di formazione corrono parallele all’esperienza sul campo ed alla formazione on the job, tramite affiancamento, formazione d’aula, visite ai fornitori e lezioni di esperienza tecnica.

Di particolare interesse sono i Gruppi di Progetto, finalizzati ad accogliere anche il contributo dei collaboratori su problematiche aziendali. A completamento di tale formazione sono messi a disposizioni manuali tecnici e pratici. Il focus della formazione è quello di permettere ai collaboratori di lavorare in un ambiente sicuro e funzionale, cosi come di fare in modo che i clienti rimangano sempre al centro dell’attenzione, con la finalità di offrire un servizio sempre migliore.