logo

Nuova apertura

A Castellanza il Pollo è solo Campero

 

Al centro commerciale Il Gigante di Castellanza apre un “Drive thru” dello storico brand Pollo Campero.

Primo esperimento in Italia per questo genere di prodotti alimentari

Castellanza – “Non importa nascere in un pollaio… quando si ha poi la fortuna di diventare un cigno”( cit. Hans Christian Andersen, “Il brutto anatroccolo”, 1843). Così sentenziava il grande scrittore danese nel suo celebre romanzo, senza sapere che migliore definizione non si sarebbe potuta applicare, oltre un secolo dopo, anche alla fortunata storia del brand “Il Pollo Campero”. Nato nel 1971 da una felice intuizione della famiglia Gutierrez e, a discapito del successo, ancora oggi a conduzione famigliare, Il Pollo Campero conta ormai più di 55 sedi in tutti gli Stati Uniti e più di 400 ristoranti Pollo Campero in tutto il mondo, dal Costa Rica al Bahrein, Equador, Nicaragua, El Salvador, India, Spagna e Italia.
Sulla scia di questa espansione, l’azienda ha deciso di innovare anche in Italia, aprendo un “Drive Thru” affiancandolo al classico ristorante locato presso Il Gigante di Castellanza. La formula “Drive Thru” indica la possibilità, da parte del cliente, di ritirare il prodotto Pollo Campero stando comodamente in macchina, ordinando il tutto da un apposito totem. Il giorno dell’inaugurazione è previsto per l’8 Dicembre 2016 alle ore 11,30 presso il centro commerciale Il Gigante di Castellanza in via Armando Diaz, 7 a Castellanza (VA): per l’occasione, sono in programma eventi straordinari, quali l’esibizione del corpo di ballo El Salvador e degustazione dei prodotti Pollo Campero.
Per la modalità di ritiro, si tratta di uno dei primissimi esperimenti su questa offerta gastronomica in Italia, dove il Pollo Campero ha affinato il sodalizio con la Grande Distribuzione italiana da oltre 5 anni, essendo già presente con i suoi ristoranti all’interno dei centri commerciali di Cinisello Balsamo (La Fontana), Vimercate (Torri Bianche), Bellinzago (La Corte Lombarda) e La Spezia (Le Terrazze).
A partire dal 8 dicembre 2016,dunque, i clienti del Pollo Campero di Castellanza potranno gustare il pollo impanato a mano, croccante alla griglia, ordinandolo e ritirandolo dal proprio veicolo. Ogni porzione del famoso pollo croccante è condito e preparato a mano per una doratura croccante, dalla consistenza e sapore unici, grazie anche al fatto che l’azienda Pollo Campero si avvale di una filiera controllata dalla macellazione al servizio in tavola seguendo la qualità dei propri prodotti in tutte le fasi della produzione.
Il “Drive Thru” Pollo Campero di Castellanza sarà aperto tutti i giorni dalle 11,30 alle 23,00, ma c’è di più, il Venerdì e il Sabato chiusura alle 02,00 del mattino per facilitare tutte le esigenze!
“Siamo davvero molto contenti di soddisfare la clientela del Pollo Campero con questo servizio innovativo – afferma Massimo Nadalini, Direttore del Canale, che permetterà a tutti di servirsi in maniera comoda, veloce e pratica. Le esigenze del cliente stanno cambiando molto rapidamente – chiosa Nadalini – e questo nuovo format a Castellanza potrebbe essere presto replicato in altri due locali nel 2017 a Milano e stiamo valutando eventuali sviluppi in centri di intrattenimento, dello shopping e dei centri cittadini”

Castellanza, 5 Dicembre 2016